Casadei vicino al Napoli: l’Inter lo aveva ceduto al Chelsea a queste cifre e condizioni

L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022: ecco cifre e condizioni dell'operazione. Ora è vicino al Napoli Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Retroscena Casadei: lavora alla cessione lo stesso intermediario di Lukaku-Napoli Davide Frattesi obiettivo concreto del Napoli, ma il ds Manna pensa anche a Casadei che il Chelsea valuta 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. (La Gazzetta dello Sport)

Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». (L'Ultimo Uomo)

Perché il Napoli vuole riportare Casadei in Italia – Ultimo Uomo

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di valore per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte, il nome più caldo è quello di Cesare Casadei. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione in merito alla trattativa. (AreaNapoli.it)

Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. Bisogna capire se adesso il Napoli apre le porte ad una eventuale cessione Italy's midfielder Cesare... (Virgilio)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato, riporta delle trattative che riguardano la squadra di Conte. Fra tutti è Kvara a tenere alta l’attenzione dei tifosi. (IlNapolista)