TRAGEDIA A ROSETO/ I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO IL PC DEL 16ENNE SUICIDA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRAGEDIA A ROSETO/ I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO IL PC DEL 16ENNE SUICIDA I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, aliquota operativa di Giulianova e militari di Roseto degli Abruzzi, coordinati dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di TERAMO Francesca Zani, hanno sequestrato il computer del sedicenne trovato senza vita con una cintura al collo a Roseto degli Abruzzi. (Certa stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Risulta ignota le dinamica e le motivazioni della vicenda, sulla quale ora stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Giulianova: hanno sequestrato il computer del ragazzo. (Tecnica della Scuola)
Tragedia a Roseto degli Abruzzi (Teramo), dove un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita impiccandosi con la cintura dei pantaloni. A fare la drammatica scoperta sarebbe stato il fratellino, che ha trovato il maggiore ormai privo di sensi. (ilGiornale.it)
Antonio, nome di fantasia, venerdì notte, era davanti al computer, con il cappio al collo, agonizzante. Sulla rete ci sono i video, c’è una chat con l’hashtag #BlackoutChallenge. (ilmessaggero.it)
Quando i soccorritori del 118 sono giunti sul posto, per il 16enne purtroppo non c’era più nulla da fare. /03/2024 14:10:00 (Tp24)
Nessun biglietto o messaggio per spiegare il gesto estremo. Si è voluto davvero togliere la vita M.D., oppure è l'ennesima vittima di un gioco mortale, una stupida challenge lanciata via social? Dramma a Campo a Mare, frazione di Roseto degli Abruzzi, Teramo, la sera di Venerdì Santo. (ilGiornale.it)
Sul caso è stato aperto un fascicolo dal pm Francesca Zani della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo. (StrettoWeb)