Luciano D'Adamo e i 39 anni di amnesia: «Uno choc vedermi allo specchio, ero convinto di avere 24 anni, ne avevo 63». La sua storia dalla Sciarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv, mercoledì 30 ottobre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? ll programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato sulla storia di Luciano D'Adamo, l'uomo uscito dal coma che non ricorda più i suoi ultimi 39 anni vissuti. Ma si tornerà a parlare anche di Riccardo il ragazzo scomparso da diga del Furlo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ogni puntata rappresenta un’occasione per far emergere storie spesso strazianti e dimenticate, dando voce a chi si trova in situazioni di estremo disagio o in cerca di aiuto. (DiLei)
Oggi, mercoledì 30 ottobre 2024, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il popolare programma di cronaca condotto da Federica Sciarelli. (Libero Magazine)
(Adnkronos) – L’incredibile storia di Luciano: esce dal lavoro, viene investito e quando si riprende non ricorda più gli ultimi quarant’anni della sua vita. Non riconosce i figli e non sa chi è. La sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli a ‘Chi l’ha visto?’, in diretta domani alle 21.20 su Rai 3. (OglioPoNews)