Beatrice Luzzi sbotta contro Vittorio al GF: ecco cosa ha scoperto (VIDEO)

Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. L’hair-artist, come lei stessa ama definirsi, infatti, ha fatto la tinta alla coinquilina e, nel frattempo, le due si sono lasciate andare a delle confidenze molto interessanti. Al centro dell’attenzione c’è stato Vittorio Menozzi, da cui Beatrice è rimasta profondamente delusa. Ecco per quale motivo. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Di chi si tratta? Di Simona Tagli, showgirl, conduttrice, ex candidata alle elezioni amministrative di Milano per Fratelli d'Italia. Forse il cognome, come dice Rosy Chin, è già tutto un programma. (Today.it)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico: dalle parole della showgirl sembra essere emersa l’intenzione degli autori del reality show di farla entrare per metterla in contrasto proprio con Beatrice Luzzi, ma la dinamica si è completamente ribaltata e tra le due si è instaurato un bellissimo legame. (ilmessaggero.it)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. (leggo.it)

Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. (Libero Magazine)

La showgirl ha parlato dei propri trascorsi sentimentali, dalla conoscenza con il Principe Alberto di Monaco fino alla separazione dal padre di sua figlia: “Io ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per il fatto di essere una donna di spettacolo … In questo processo che è durato tre anni … mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia, quello di avere la mamma vicino” ha spiegato Tagli, che ha proseguito: “Ho fatto un voto di castità, in quel momento pregavo tantissimo, la fede mi teneva in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Nel vasto panorama della bellezza e della cura personale, poche cose sono così soggettive e personali quanto i nostri capelli. Ogni testa di capelli è unica, con esigenze e caratteristiche individuali che richiedono un approccio su misura. (DireDonna)