Infortunio Thuram, UFFICIALE: l’annuncio di Inzaghi
Nel corso della conferenza stampa andata in scena questa mattina a Riyad, Simone Inzaghi ha parlato di diversi temi alla vigilia del derby di domani sera tra Inter e Milan. Una finale di Supercoppa Italiana per quale il tecnico spera di poter recuperare uno dei calciatori più importanti della sua rosa come Marcus Thuram, costretto ad abbandonare il campo all’intervallo di Inter-Atalanta per un leggero affaticamento all’adduttore. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
"Simone ha diretto l’allenamento nella sua casa araba, lo stadio dell’Al-Riyadh, dopo che Thuram era andato a farsi visitare l’adduttore sinistro in un ospedale della zona scelto dallo staff dell’Inter. (fcinter1908)
" Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan . L'attaccante dell' Inter , uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)
Quest’oggi la società ha comunicato l’esito di questo infortunio, non si tratta di un grave problema muscolare ma l’attaccante nerazzurro non dovrebbe però prendere parte alla finale di Supercoppa in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)
Secondo quanto racolto da FCINTER1908. Nella giornata di oggi, il club nerazzurro ha diramato un comunicato in cui ha spiegato le condizioni di Marcus Thuram, che resta in forte dubbio per la sfida contro i rossoneri di Sergio Conceicao. (fcinter1908)
Dall'altra parte, dopo un match rocambolesco e con diversi errori, (Spazio Inter)
L’attaccante francese andrà in panchina e proverà a stringere i denti per esserci a gara in corso, anche se come scenario rimane in questo momento improbabile. (Passione Inter)