Lecce, Pongracic sfoglia la margherita: Rennes o Fiorentina? Nel Salento arriva Delle Monache

Si conoscerà soltanto oggi la nuova destinazione di Marin Pongracic, in uscita dal Lecce dopo due stagioni in giallorosso. Ieri sera il croato ha chiesto qualche ora di tempo per valutare con calma la situazione: oggi comunque comunicherà la sua decisione definitiva. Una richiesta legittima tenuto conto che si tratta di un momento importante della sua carriera. E sarà una notte di attesa anche per Rennes e Fiorentina, i due club che hanno mostrato grande interesse per il centrale difensivo del Lecce, reduce da un campionato Europeo con i fiocchi con la maglia della Croazia (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Il forte esterno offensivo reduce da un gran campionato a Empoli, piace a tanti club di A, compresi Genoa e Cagliari, ma gli emiliani vogliono acquistarlo a titolo definitivo e sono decisi a prenderlo. (La Gazzetta dello Sport)

A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce (Calcio Lecce)

Quando leggevo dell'interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani - le parole raccolte da TMW -. Parlando ai microfoni di Radio FirenzeViola, l'ex vice allenatore del Lecce, Andrea Tarozzi, spende parole al miele per il difensore croato, approvando il suo eventuale sbarco in viola: "Per la Fiorentina Pongracic potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. (Fcinternews.it)

Il Colpo di Mezzanotte - Pongracic il dopo Milenkovic. Rios avanza a centrocampo

TMW Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA PONGRACIC – Così riferisce Sportitalia: “Il club viola pareggerà l’offerta del Rennes di circa 15 milioni e sta definendo i dettagli con Pongracic che ha espresso assoluto gradimento per la Fiorentina“. (Europa Calcio)

Per il serbo i viola hanno pattuito 12 milioni più 3 di bonus. La Fiorentina ha ormai ceduto Nikola Milenkovic al Nottingham Forest e ha acquistato al suo posto Marin Pongracic dal Lecce. (Quotidiano Sportivo)