Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta Al rientro dalla sosta il Milan sarà atteso da un tour de force molto importante: sette partite in ventuno giorni, da sosta a sosta. In questo lasso di tempo ci sarà modo di ospitare la bestia nera Udinese, di andare in casa del Bologna e ospitare il Napoli di Conte, oltre che di giocare due gare di Champions League cruciali contro Club Brugge (in casa) e contro Real Madrid (in trasferta). (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. (MilanLive.it)

Archiviata la sosta, fra due giorni torneranno in campo tutte le competizioni nazionali, fra le quali anche la Serie A. Protagonista sabato pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan, che ospiterà un Udinese particolarmente in forma che si vuole togliere la soddisfazione di continuare a vedere il Diavolo dall'alto verso il basso in classifica. (Milan News)

Calendario Milan, raffica di partite fino alla prossima sosta: quanti big match

Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. Per dimenticare il tonfo di Firenze, per riportare ordine e fiducia nello spogliatoio, per restituire serenità all’allenatore tornato nuovamente in discussione. (Quotidiano Sportivo)

Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

19/10 – Serie A: MILAN-Udinese, ore 18 05/11 – Champions League: Real Madrid-MILAN, ore 21.00. (Milan News 24)