Milano vietata ai tifosi della Stella Rossa, appello del club serbo: "Rispettate il divieto"

I tifosi della Stella Rossa non potranno viaggiare a Milano per le partite che vedranno la formazione biancorossa impegnata in Champions League contro Inter e Milan. Dopo la nota del Prefetto di Milano arriva la conferma della stessa società: "L'FK Crvena Zvezda informa il pubblico che la polizia italiana ha vietato l'arrivo e la presenza dei tifosi del nostro club alle prossime partite di Champions League contro l'Inter (1 ottobre) e il Milan (11 dicembre). (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Stella Rossa invita tutti i tifosi a non recarsi alle partite indicate, poiché non sarà consentito l'ingresso, così come gli assembramenti. "La Stella Rossa informa il pubblico che la Polizia italiana ha vietato l'arrivo e la presenza dei tifosi del nostro Club in occasione delle prossime partite di Champions League contro Inter (1 ottobre) e Milan (11 dicembre). (fcinter1908)

La polizia italiana ha vietato l'arrivo e la presenza dei tifosi del nostro club in occasione delle prossime partite di Champions League. Molto potrebbe dipendere dalla Roma... Emanuele Landi Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 15:31) (DerbyDerbyDerby)

Il direttore operativo della società Marko Petrovic, sottolineando la grande delusione per la decisione degli organi di polizia italiani di vietare le trasferte a Milano dellq tifoseriq della Stella Rossa, ha riferito di un incontro martedì scorso tra i rappresentanti dei club dei due Paesi, delle due polizie e di rappresentanti Uefa. (IL GIORNO)

Come riportato dal sito ufficiale del club serbo, la polizia italiana ha vietato la presenza dei sostenitori serbi sia per la partita contro l'Inter del 1° ottobre sia per quella contro il Milan dell'11 dicembre. (Pianeta Milan)

Il calcio d’inizio è previsto per martedì 1 ottobre alle ore 21. Si avvicina l’esordio in casa nella nuova Champions League per l’Inter. Dopo il pareggio dell’Etihad Stadium contro il Manchester City, i nerazzurri si preparano alla 2a giornata e sono attesi dalla sfida con la Stella Rossa. (Passione Inter)

Il club di Belgrado ha comunicato, tramite il proprio sito, la decisione delle autorità italiane BELGRADO (SERBIA) (ITALPRESS) - Stella Rossa a Milano senza tifosi. In entrambe le gare di Champions League in programma a San Siro contro Inter e Milan (rispettivamente 1 ottobre e 11 dicembre), il club di Belgrado non potrà contare sulla propria tifoseria. (Tiscali)