Natale 2024, le vacanze dei vip: Melissa Satta (con il figlio) a casa Beretta, Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis e Giulia De Lellis senza Tony Effe

Per saperne di più:
Violenza sulle donne

Il Natale è un momento speciale, e anche i vip non hanno rinunciato a celebrarlo con i propri cari, tra momenti di relax, regali e, naturalmente, qualche scatto sui social. Se da un lato, Chiara Ferragni ha trascorso la Vigilia con i propri cari e i figli Leone e Vittoria, l'ex marito Fedez è volato a Saint Barth con l'amico Leonardo Maria Del Vecchio. Diletta Leotta ha trascorso un Natale felice, scaccia crisi con Loris Karius, e Sonia Bruganelli ha aspettato il 25 in famiglia con l'ex marito Paolo Bonolis (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diletta Leotta ha trascorso un Natale felice, scaccia crisi con Loris Karius, e Sonia Bruganelli ha aspettato il 25 in famiglia con l'ex marito Paolo Bonolis. Se da un lato, Chiara Ferragni ha trascorso la Vigilia con i propri cari e i figli Leone e Vittoria, l'ex marito Fedez è volato a Saint Barth con l'amico Leonardo Maria Del Vecchio. (ilmattino.it)

Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e Francesca Sofia Novello. Tutti, però, insieme alle persone più importanti della loro vita. (IL GIORNO)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Diletta Leotta e il mistero del fondoschiena ritoccato

Alberi addobati, tavole apparecchiate con stoviglie a tema e look pensati per valorizzare l'atmosfera natalizia sono dettagli immancabili nelle immagini che raccontano la gioia di una giornata così speciale. (Today.it)

La celebre conduttrice Diletta Leotta si trova attualmente al centro di una vivace polemica per alcune immagini pubblicate durante il periodo natalizio. Numerosi utenti dei social media hanno espresso dubbi sull’autenticità delle foto, insinuando che il suo fondoschiena possa essere stato alterato digitalmente per apparire più voluminoso. (SofiaOggi.com)