Caso Menendez, riaperte le indagini dopo la serie Netflix: esaminate nuove prove tra cui una lettera di Erik

Sarà riaperto il caso dei fratelli Menendez, uno dei parricidi più efferati e popolari di sempre, Gli inquirenti prenderanno in esame nuove prove legate alla strage. Nelle ultime settimane, la storia della famiglia americana è tornata sotto i riflettori, letteralmente, dopo che Netflix ha rilasciato la serie tv che racconta l'omicidio e il processo dei due fratelli. Erik Menendez contro "Monsters": «Rappresentazione disonesta, anche gli uomini subiscono abusi». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La serie crime Monsters (su Netflix), è da due settimane il titolo passaparola di ogni conversazione sullo streaming. (Io Donna)

/12 Miles Crist/Netflix José Menéndez era il padre dei due fratelli protagonisti, da loro assassinato assieme alla madre. Nella serie, è interpretato da Javier Bardem, e doppiato in italiano da Roberto Pedicini. (Sky Tg24 )

Pubblicazione: 04 ottobre alle 09:44 Ryan Murphy è pronto a realizzare degli episodi aggiuntivi di MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez che seguano le evoluzioni delle vicende giudiziarie dei due fratelli. (BadTaste)

«Monsters», nell'ambiguo caso di Lyle ed Erik Menéndez la verità è sempre relativa (voto 8)

Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. (Fanpage.it)

Non hanno mai ricevuto così tanta attenzione negli ultimi trent’anni. E non solo da parte di questo Paese, ma da tutto il mondo”. (cinematografo.it)

Continua la ricerca dei fatti di cronaca nera più efferati e sconvolgenti del secolo, una storia che continuerebbe bene anche in Italia, ricca di materiale «mostruoso». (Corriere della Sera)