Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato» Asllani va in conferenza stampa dopo Inter-Atalanta. Il centrocampista, entrato per l’acciaccato Calhanoglu, elogia il suo compagno di reparto fra le altre cose. CONFERENZA ASLLANI POST PARTITA INTER-ATALANTA Non era facile ripetere il 4-0 all’Atalanta dell’anno scorso. È una squadra che gioca un bel calcio, gioca a uomo ed è difficile venire fuori dalle situazioni. (Inter-News)
Su altre testate
Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)
Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)
La cronaca della gara L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)
Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)