Tragedia Foggia, Capuano: "Momenti strazianti. Non ci sono parole per commentare"

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo stradale, l’uomo alla guida dell’auto nella quale, viaggiavano i tre tifosi del Foggia, di 13, 17 e 21 anni, che avevano assistito alla gara di serie C contro il Potenza, morti a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi. (norbaonline.it)

È notizia di due giorni fa la morte di tre giovani tifosi del Foggia, di rientro dalla trasferta di Potenza. Tanti i messaggi di vicinanza verso la tifoseria rossonera da parte di altre tifoseria, come anche quella salernitana che ieri ha affisso uno striscione, firmato Curva Sud Siberiano, all’esterno dello stadio Arechi: “Non può succedere… non doveva succedere. (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (l'Immediato)

Dramma di Foggia, Salerno abbraccia la torcida rossonera: "Uniti in un momento di dolore"

Così Claudio Amorese, presidente del Cus (Centro universitario sportivo) Foggia, ricorda Michele Biccari, 17 anni, una delle giovani vittime (gli altri avevano 13 e 21 anni) del tragico incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada che da Potenza porta a Foggia. (l'Immediato)

Un piccolo ma ammirevole gesto di cordoglio della società del Serradifalco Calcio del presidente Salvatore Caramanna, la cui squadra milita nel campionato di Promozione, per le vittime del terribile incidente stradale nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi del Foggia di ritorno dalla gara giocata dalla loro squadra con il Potenza. (il Fatto Nisseno)

Una tragedia che lascia tutti senza fiato, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Non si può accettare che tre giovani abbiano perso la vita così, è un qualcosa che mette i brividi e che non ci ha fatto chiudere occhio stanotte. (tuttosalernitana.com)