Il generale Fioravanti: Starlink resta un’incognita, l’Europa ora si dia una mossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nostra Difesa «non ha approvato alcun accordo» con la Space X di Elon Musk, ma «è interessata» anzi «forse obbligata» a «integrare le sue capacità di comunicazione. È quello che ieri il ministro Guido Crosetto ha spiegato al question time della Camera, rispondendo a un’interrogazione del rossoverde Nicola Fratoianni. L’accordo non c’è, ma la strada sembra obbligata: è a senso unico e porta a Musk. (Domani)
Ne parlano anche altre fonti
Meloni, non vedo serie tv da due anni, l'unico libro il Pnrr... (TGLA7)
"Non condivido le parole di Elon Musk" contro la ministra britannica Jess Phillips, ma "da questo al rischio della democrazia... vuole che faccia l'elenco degli epiteti che mi sono stati rivolti anche da personaggi influenti sui social media negli ultimi anni? Non mi ricordo che qualcuno si sia sbracciato", dice Meloni ai giornalisti. (RaiNews)
Non è mio costume utilizzare il pubblico per fare favori agli amici, l'unica mia lente è l'interesse nazionale e non le amicizie o le idee politiche di chi deve investire in Italia. «Sono colpita da come alcune notizie false rimbalzino e diventino centro del dibattito anche dopo essere state smentite, come il fatto di un contratto firmato con Space X" per il sistema satellitare Starlink (Corriere TV)