Asse Inter-Roma, scambio IMMEDIATO: "Piace davvero a Inzaghi"
Il tema calciomercato in casa Inter negli ultimi giorni è stato travolto dal malumore di Davide Frattesi che secondo molte fonti non avrebbe più intenzione di restare in panchina e sarebbe pronto a lasciare i nerazzurri per giocare con più continuità altrove. Sulle sue tracce si è mossa subito con tempestività la Roma. La società giallorossa vorrebbe riportare nella capitale il centrocampista ex Sassuolo visto che ha già giocato lì a livello di settore giovanile. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri giornali
In questo giorni l'argomento più caldo in casa Inter, almeno quello più discusso a livello mediatico, è il possibile mal di pancia di Davide Frattesi che non sarebbe contento dell'impiego in campo e starebbe valutando un addio già a gennaio, con la Roma indicata come principale iniziata ad accoglierlo. (Fcinternews.it)
Beppe Marotta gela le aspirazioni di Davide Frattesi. Secondo il Corriere della Sera, il centrocampista resta desideroso di rilanciarsi a Roma dove vestirebbe la maglia da titolare, ma l'Inter non ha la minima intenzione di mollare. (Fcinternews.it)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? (Inter-News)
In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. (Il Romanista)
Davide Frattesi è finito al centro del mercato della Serie A: Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro. (Spazio Inter)
Il centrocampista dell'Inter cerca una squadra che lo faccia giocare titolare ma i nerazzurri alzano il muro Foto Romanews.eu (RomaNews)