Cremonese - Bari: 1-1. Il match in trasferta finisce in parità

Finisce in parità la partita tra Cremonese e Bari. I biancorossi impegnati nella sfida esterna contro la Cremonese allo stadio Zini si sono portati in vantaggio al 27' con una rete di Lasagna, al 70' è arrivata poi il gol del pareggio di Sernicola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

88′ – Ammonito Ceccherini 91′ – Dentro Lochoshvili, fuori Ceccherini (CremonaSport)

Il rigore non dato su Favilli? E' sotto gli occhi di tutti che l'intervento è stato gestito male. La nostra mentalità continua a crescere al di là dei rimpianti. (TuttoCalcioPuglia.com)

È decisivo già a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Mantovani. Non può nulla sulla botta da dentro l’area di Lasagna. A inizio ripresa dice no al diagonale velenoso dello stesso Lasagna. ANTOV, voto 5. (CuoreGrigiorosso.com)

Serie B, il Bari si fa riprendere a Cremona: giallo e gol divorato per Coli Saco

Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match dello 'Zini' tra Cremonese e Bari (TUTTO mercato WEB)

Un risultato complessivamente molto positivo, visti i pronostici della vigilia. (BARI CALCIO)

Al 55' per i galletti entra per dare fisicità alla mediana il centrocampista in prestito dal Napoli Coli Saco, il maliano però non incide. Il Bari si fa riprendere dalla Cremonese nel match pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona. (Tutto Napoli)