Fiat: in arrivo una nuova Panda all’anno

Fiat Panda, svelata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che le prime immagini ufficiali erano state diffuse nelle scorse settimane, darà origine ad una nuova famiglia di auto. In pratica la gamma di Fiat si arricchirà ogni anno di una nuova Panda. La prima ad arrivare nel 2025 sarà la nuova Giga Panda o anche nuova Multipla, un SUV di segmento C dalle forme squadrate lungo circa 4,4 metri che arriverà sul mercato in versione a 5 e 7 posti e che punterà su spazio a bordo per persone e bagagli e su un rapporto qualità prezzo elevato. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Design e Caratteristiche Con un prezzo di lancio inferiore ai 25.000 euro, la Panda si posiziona come una delle opzioni più accessibili nel segmento delle auto elettriche. (AutoScout24 Magazine)

Le prime immagini ufficiali sono state diffuse nelle scorse settimane ma solo lo scorso 11 luglio è avvenuta la presentazione ufficiale del modello che avrà una versione ibrida e una elettrica al 100 per cento con prezzi che dovrebbero partire da cireca 19 mila euro per la prima e da poco meno di 25 mila euro per la seconda. (ClubAlfa.it)

A 75 anni, lo storico marchio italiano Abarth può vantare numerose trasformazioni di modelli Fiat, Alfa Romeo, Autobianchi e persino Simca. La Panda, con il suo design compatto e l’altezza pronunciata, non è mai stata considerata un'auto da competizione. (Automoto.it)

Grande Panda: 320 km a €25 mila

Una di queste è la Fiat Panda Abarth o Abarth Panda. Non sappiamo se effettivamente Abarth deciderà di lanciare un modello di questo tipo dato che non è automatico che ogni auto di Fiat abbia una versione della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)

In occasione del suo 125° anniversario, Fiat ha presentato al mondo la Panda. Garage Italia, attraverso le sue pagine social, ha voluto celebrare la nuova arrivata di casa Fiat, reinterpretandola con alcune delle più famose configurazioni di Giorgetto Giugiaro. (Tom's Hardware Italia)

La prima cosa che colpisce è proprio la differenza di prezzo rispetto alla 500e, che nella versione con 42 kWh e 322 km di autonomia costa 33.150 euro. Qui la batteria è da da 44 kWh, a supporto di un motore elettrico piuttosto tranquillo, 83 kW (113 Cv), e il prezzo sarà di circa 25 mila euro, forse qualcosa in meno. (Vaielettrico.it)