Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface

Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Gol annullato a Boniface per fuorigioco. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio (Milan News)

Stasera c'è Bayer-Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League: segui qui il LIVE testuale della gara Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'BayArena' di Leverkusen, Germania, dove stasera, alle ore 21:00, andrà in scena Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Vogliamo giocare con la testa, fare una partita intelligente. Il ritmo contro una squadra italiana è diverso rispetto a quello contro una squadra tedesca. (Milan News)

Da Istanbul ad Atene fino al Bernabeu, quante emozioni nelle sfide Milan-Xabi Alonso

Il Bayer Leverkusen passa meritatamente in vantaggio al 51esimo. Bravo Maignan a respinge (TUTTO mercato WEB)

MAIGNAN 7: primo tempo dove si erige a migliore dei rossoneri. Decisiva la sua parata sulla zuccata in torsione di Hincapié così come altri tre interventi meno belli, ma altrettanto importanti. Il Milan perde la seconda partita in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla BayArena di Leverkusen contro il Bayer (Milan News)

Il passato racconta coppe alzate al cielo e altre mancate, ma anche partite memorabili e primati consumati dal tempo. Quando Xabi Alonso affronta il Milan, insomma, la serata non è banale. (La Gazzetta dello Sport)