Il Milan sconfitto dal Bayer Leverkusen, gol di Boniface

Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. Gol annullato a Boniface per fuorigioco. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. Fonseca sostituisce Abraham con Morata, il Milan ci prova con Reijnders poi con un tiro da fuori di Fofana. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Fonseca, Leao, Theo, Morata e Tomori, appena finisce Leverkusen-Milan, corrono dall'arbitro svizzero Schärer: tutti intorno a lui a protestare. Ruben Loftus-Cheek, al limite dell'area, va a contatto con Hincapié e cade. (La Gazzetta dello Sport)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

Champions League, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface piega i rossoneri

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. Decisivo l'ingresso di Morata, che dà la scossa a una formazione fino a quel momento tenuta in piedi dalle parate di Maignan e dalla lucidità in mezzo al campo di Fofana. (La Gazzetta dello Sport)

LA PARTITA BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0 (Sport Mediaset)