BOLOGNA-MILAN RINVIATA: IL COMUNICATO DELLA LEGA A

Altri dettagli:
Maltempo

La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio di Bologna-Milan. "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Niente Milan-Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori rossoneri avrebbero dovuto saltare per squalifica la sfida contro il Bologna, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00. (Sky Sport)

Leggi l'articolo completo. Il Clásico di Spagna Flashscore (Diretta)

La decisione è arrivata e è ufficiale: Bologna-Milan non si gioca, nemmeno in un altro stadio come si era paventato inizialmente. Ufficiale il rinvio di Bologna-Milan, la partita non si giocherà nemmeno in campo neutro: come gestire la situazione al Fantacalcio. (Goal Italia)

Qui Milan, forte delusione per il rinvio con il Bologna: ecco i motivi del disappunto rossonero

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend, ora è ufficiale. (Calciomercato.com)

Bologna-Milan non si giocherà nel weekend: la Lega ha deciso per il rinvio dopo una mattinata concitata, piena di indiscrezioni, posizioni contrastanti e speranze rese poi vane. (Calciomercato.com)