Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo"

Boban: "Inter-Juve spettacolo illogico. Non ho capito la scelta di Danilo" Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Zvonimir Boban commenta così Inter-Juventus: "Abbiamo assistito a uno spettacolo bellissimo e illogico. La Juve ha avuto carattere, l'Inter ha dimostrato di esserle superiore perché prima dell'entrata di Gatti e Yildiz rischiava di fare gol ogni volta che si portava in attacco. Non ho capito la scelta di Danilo e non mi sarei aspettato che questa Juventus facesse quattro gol. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfiora soltanto il rigore del 3-2 ed è determinante su Dimarco e Barella. Pagelle Juventus DI GREGORIO 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Il pareggio tra Inter e Juventus sa tanto di sconfitta per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi, ancora freschi dello scudetto vinto nella passata stagione. Una partita che sembrava chiusa dopo la rete di Dumfries arrivata nel secondo tempo e che aveva segnato il momentaneo 4-2 per i nerazzurri. (Spazio Inter)

AUTOCRITICO – Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Sicuramente sono due punti persi, siamo influenzati dal risultato di pareggio dove meritavamo di più. È anche difficile per me commentarle, sarà motivo di analisi subire quattro gol su quattro tiri. (Inter-News)

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Juventus ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 9a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus "L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. (fcinter1908)

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)