Protesta e riscossa: la Roma si scuote, Udinese dominata

Protesta e riscossa: la Roma si scuote, Udinese dominata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La prima Roma di Juric vince, anzi stravince. E, scrive Francesco Balzani su Leggo, lo fa in un Olimpico surreale e a poche ore dalle dimissioni della Ceo Souloukou e con una contestazione totale che ha coinvolto soprattutto Pellegrini e Cristante oltre ovviamente alla società dopo l'addio doloroso di De Rossi. A placare gli animi una prestazione quasi perfetta con la coppia Dovbyk-Dybala sugli scudi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra risponde bene dopo una settimana che definire intensa è estremamente riduttivo e liquida la pratica Udinese senza troppe preoccupazioni. La Roma passa in vantaggio al 19' con il potente diagonale di Dovbyk su assist di El Shaarawy. (la Repubblica)

Graziani, l’Udinese si è fatta un bagno d’umiltà dopo il tris rimediato a Roma... L'ha vista così Francesco Graziani, il “Ciccio” nazionale che la sfida dell’Olimpico l’ha vista con occhio così attento da scovare anche un dubbio sul rigore conquistato da Dybala che ha chiuso la partita. (Il Messaggero Veneto)

Olimpico in silenzio per tutto il riscaldamento, Curva Sud rimasta fuori per i primi 30', giocatori fischiati alla lettura delle formazioni e all'ingresso in campo (Pellegrini soprattutto; si salva solo Dybala). (Sky Sport)

Roma, buona la prima per Juric: Udinese schiantata (3 - 0) in un Olimpico surreale

L’analisi della partita di Roberto Pruzzo pone in risalto il lavoro dell’allenatore: “Juric è stato bravo a non mettere a rischio i nuovi arrivi, si è affidato alla vecchia guardia. (Radio Radio)

Il tecnico, a fine gara, ha commentato così la prestazione dei suoi a Dazn: “Vittoria assolutamente meritata da parte della Roma. Prima sconfitta, e pesante, per l’Udinese targata Kosta Runjaic. (Udinese Blog)

Buona la prima per Ivan Juric che porta a casa i primi 3 punti della sua gestione (e del campionato della Roma) grazie alle reti di Dovbyk nel primo tempo e di Dybala (rigore) e Baldanzi nella... (Virgilio)