L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" così il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna targata L'Unione Sarda. I riferimenti sono alla sfida di ieri contro l'Udinese, terminata 2-0 in favore dei friulani. Al 30', infatti, il giocatore congolese del Cagliari si è fatto espellere e - nonostante una prestazione encomiabile in dieci uomini - i rossoblù si arrendono ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)

Penalizzato pesantemente dall’espulsione di Makoumbou alla mezz’ora, il Cagliari interrompe la striscia positiva di risultato. L’Udinese si impone per 2-0 con i gol di Lucca e Davis. Tre cambi per Nicola rispetto al Torino: Azzi a destra, Marin a centrocampo, Gaetano trequartista. (L'Unione Sarda.it)

Si sblocca il punteggio al Bluenergy Stadium di Udine. L'Udinese si è portata meritatamente in vantaggio contro il Cagliari dopo aver avuto un'ottima supremazia territoriale. Traversone dalla corsia di destra di Kamara sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la testa di Lorenzo Lucca che si coordina molto bene e spedisce alle spalle di Scuffett per il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Makoumbou lascia il Cagliari in 10, l'Udinese ne approfitta: a segno i due centravanti (Tutto Napoli)

Giovanni Roccotelli, ex ala destra del Cagliari, fa il punto sulla situazione attuale della... Un mirto con... di Matteo Bordiga (Tutto Cagliari)

Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)