Viali: «Eravamo a un bivio, abbiamo dimostrato che Cittadella è stata un'eccezione. Ora bisogna trovare continuità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoReggiana SPORT

La Reggiana torna a vincere e mister William Viali può finalmente commentare un successo casalingo che mancava da più di due mesi, ma soprattutto può trarre delle considerazioni positive dopo il passo falso di Cittadella che aveva lasciato il segno prima di Natale più dal punto di vista mentale che tattico o tecnico. Mister, era questa la prestazione che serviva dopo la sconfitta di Cittadella? «Sì, ho parlato in settimana coi ragazzi e quello che mi ha fatto arrabbiare è stato che la partita con il Cittadella ha sporcato il nostro percorso di crescita. (TuttoReggiana)

La notizia riportata su altre testate

Due minuti appena, e la Reggiana trova il gol del possibile vantaggio. Una gara non in linea con le ultime prestazioni dell’undici di Pagliuca che al “Mapei Stadium” manca sicuramente l’approccio alla partita, concedendo, di fatto un tempo intero ai padroni di casa. (ilmattino.it)

A disp.: Sposito, Stulac, Vido, Fiamozzi, Fontanarosa, Maggio, Urso, Cavallini, Nahounou. E STABIA 1 REGGIANA (4-1-4-1): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Portanova (16’st Marras), Vergara (32’st Okwonkwo); Gondo (16’st Pettinari). (Quotidiano Sportivo)

Riportato nella sua confort zone dal mister William Viali, è tornato il giocatore che aveva fatto innamorare i tifosi. , 5 VERGARA IL MIGLIORE É passato in pochissimi giorni da oggetto misterioso e migliore in campo. (Gazzetta di Reggio)

Vergara show, il trequartista del Napoli incanta con un grande gol contro la Juve Stabia Antonio Vergara, trequartista di proprietà del Napoli, è stato decisivo nella vittoria della sua Reggiana contro la Juve Stabia. (AreaNapoli.it)

Il tecnico della Reggiana William Viali è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro la Juve Stabia per 2-1. Queste le sue parole: "Abbiamo parlato in settimana coi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due sconfitte consecutive la Reggiana di Viali rialza la testa ritrovando i tre punti e un successo casalingo che mancava dallo scorso 20 ottobre contro il Frosinone. (TuttoReggiana)