Viali: «Eravamo a un bivio, abbiamo dimostrato che Cittadella è stata un'eccezione. Ora bisogna trovare continuità»

La Reggiana torna a vincere e mister William Viali può finalmente commentare un successo casalingo che mancava da più di due mesi, ma soprattutto può trarre delle considerazioni positive dopo il passo falso di Cittadella che aveva lasciato il segno prima di Natale più dal punto di vista mentale che tattico o tecnico. Mister, era questa la prestazione che serviva dopo la sconfitta di Cittadella? «Sì, ho parlato in settimana coi ragazzi e quello che mi ha fatto arrabbiare è stato che la partita con il Cittadella ha sporcato il nostro percorso di crescita. (TuttoReggiana)

La notizia riportata su altre testate

Candellone e compagni torneranno in campo tra tre giorni, al Menti arriverà il Frosinone. Le vespe accorciano con Adorante, ma non basta: 2-1 è il punteggio finale. (Today.it)

La Juve Stabia esce sconfitta al Mapei Stadium. Dopo le tre vittorie consecutive, i gialloblù tornano a perdere in terra emiliana, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni fase difensiva. Illude la rete di Adorante nella ripresa, dove i gialloblù hanno provato a reagire, seppur invano. (StabiaChannel.it)

12'pt Portanova, 24'pt Portanova, 37'st Adorante REGGIANA-JUVE STABIA 2-1 (TuttoReggiana)

Reggiana, Viali: "Cittadella un'eccezione. Mai avuto dubbi che la squadra fosse con me"

Reggiana-Juve Stabia 2-1, le pagelle: A segno Portanova e Vergara. Male Varnier e Rocchetti Bardi 6,5 - Nel primo tempo lo impegna solo Adorante con un destro da fuori e lui si fa trovare pronto. Nella ripresa è bravissimo a deviare in corner il sinistro sul primo palo di Piovanello. (TUTTO mercato WEB)

La Reggiana ha battuto le... Castellammare di Stabia . (Virgilio)

Il tecnico della Reggiana William Viali è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro la Juve Stabia per 2-1. Queste le sue parole: "Abbiamo parlato in settimana coi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)