Ricomincio da me: intervista a Camille Cottin, mamma tra set e famiglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Protagonista della commedia tra figli e aspirazioni personali dal 28 dicembre al cinema, l’attrice francese di fama internazionale si racconta, da House of Gucci all’imminente film su Chiami il mio agente!: «Il successo è stato inatteso ma una gioia: mi ha aperto a collaborazioni entusiasmanti. Lady Gaga? Era così concentrata sul set» (Panorama)

Su altre testate

Wanted Cinema ha reso disponibile due clip in italiano di Ricomincio da me, la nuova commedia francese che vede protagonista Camille Cottin che debutta nelle sale italiane oggi 28 dicembre. (Cineblog)

Così tutto sbiadisce, si impoverisce. Facciamo poche domande, abbiamo poco tempo, dobbiamo concentrare al massimo le nostre risorse e la nostra efficacia, misurata coi parametri dell’economia, il famoso capitale umano. (The Vision)

La recensione di Ricomincio da me: il bisogno di cambiare per una rivoluzione intima e sociale nel film di Nathan Ambrosioni. Se Camille Cottin è una garanzia, il tono generale è fin troppo sbiadito. (Movieplayer)

L’appuntamento con Nathan Ambrosioni e Camille Cottin, rispettivamente regista e protagonista di Ricomincio da me – dal 28 dicembre in sala con Wanted -, è in un elegante salone a poche porte di distanza dalla sala di Ercole e la galleria Farnese, al primo piano del palazzo omonimo che ospita l’ambasciata francese a Roma. (The Hollywood Reporter Roma)

Si intitola Ricomincio da me, è appena uscita nelle sale e ce la raccontano la protagonista stessa e il regista in questa intervista. (ComingSoon.it)

Toni è una di quelle meteore che hanno brillato grazie a una sola hit, Pas qu’un peu. Ora è intorno ai 40, è single, ha cinque figli adolescenti e canta ogni tanto in un bar per arrotondare. Sogna una nuova possibilità, vuole riprendere gli studi. (Corriere della Sera)