Zorro: Il ritorno di un eroe senza tempo in una nuova avventura

Canale 5 porta in prima serata una nuova versione del leggendario Zorro, un reboot esclusivo che ridà vita al celebre nobiluomo e vendicatore mascherato che ha affascinato generazioni di spettatori. Un eroe ante litteram, capace di difendere il "Pueblo de Los Ángeles" dai corrotti funzionari, dai tiranni e dai criminali nel contesto turbolento della California Spagnola. La storia di Zorro affonda le radici nel 1919, quando Johnston McCulley creò il personaggio che sarebbe diventato uno dei precursori dei supereroi moderni. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie tv "Amore e vendetta - Zorro" (in originale semplicemente "Zorro"), è basata sul celebre personaggio creato dall’autore statunitense Johnston McCulley nel 1919, già al centro di una grande quantità di film, per il grande e per il piccolo schermo, e di alcune serie televisive. (Today.it)

Il personaggio di Corvo Notturno è interpretato da Cuauhtli Jiménez, attore che in questa immagine è a destra, di fronte a Bernardeau. Le riprese della serie sono durate otto mesi, da luglio 2022 a febbraio 2023, e si sono svolte nelle Isole Canarie, nei comuni di Las Palmas, Arucas, Gáldar, San Bartolomé de Tirajana e Telde, così come nel parco Del Nublo e nel bacino vulcanico di Tejera. (Sky Tg24 )

In onda a partire da oggi, 7 gennaio 2025, dalle 21.20 su Canale 5, "Amore e vendetta - Zorro" è una delle due versioni televisive del 2024 dedicate al mitico Diego de La Vega. Leggiamo qualcosa in più di questa serie, che vede Miguel Bernardeau vestire i panni del protagonista. (Today.it)

Dove è stata girata la serie Tv Zorro, le location

Zorro, uno dei primi eroi della cultura moderna, torna in televisione con un appassionante reboot prodotto da Secuoya Studios e Amazon MGM Studios con Miguel Bernardeau, star di Élite, nei panni di Don Diego de la Vega. (ComingSoon.it)

Un progetto del 2024 per la prima volta in chiaro su Canale 5 che promette di farci rivivere le avventure di uno dei personaggi più amati dal pubblico sotto cui si cela Don Diego de la Vega, interpretato da Miguel Bernardeau in una serie di appuntamenti a partire da martedì 7 gennaio 2025. (DiLei)

Con il suo marchio inconfondibile e la maschera agli occhi che cela la sua identità, Zorro è tornato sul piccolo schermo per deliziare il pubblico con le sue avventure avvincenti in cui lo vediamo combattere per la giustizia. (SiViaggia)