Juve, la grande purga di Giuntoli è la sua scommessa più rischiosa

Al tempo in cui le ragioni della commercializzazione del marchio si mescolano inesorabilmente alle ragioni del mercato, ritirare dai negozi le maglie di sei giocatori significa lanciare segnali forti e chiari. Non soltanto ai tifosi. Soprattutto alla concorrenza. È il caso di Szczesny , De Sciglio , Chiesa , Milik , Rugani e McKennie , bersagli della grande purga giuntoliana, ufficialmente fuori dal radar di Thiago Motta e indipendentemente dal loro status contrattuale. (Tuttosport)

Su altri giornali

La Juve passa all’incasso sfruttando l’ottimo lavoro fatto con la Next Gen negli ultimi anni. E adesso si appresta a raccogliere i frutti: trovato l’accordo ieri pomeriggio per la cessione a titolo definitivo di Tommaso Barbieri alla Cremonese , che ha sorpassato il Venezia. (Tuttosport)

Perché il difensore brasiliano è centrale nella sua Juventus, anche se forse non ha la cifra tecnica per fare il quaterback, quello che gestisce da dietro... (Tutto Juve)

Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. Weston McKennie, a quanto pare, non ha … (FantaMaster)

La Juventus batte cassa: più di 80 milioni per Giuntoli

Gli obiettivi principali, da finalizzare nel minor tempo possibile, rimangono Jean-Clair Todibo (ilBianconero)

Mercato Juventus: calma piatta. Dopo i tre acquisti iniziali, sembra che le difficoltà siano diventate insormontabili, anche in uscita. Tanto per dire: Giuntoli farà una specie di miracolo se riuscirà a piazzare Arthur. (DerbyDerbyDerby)

La Juventus batte cassa: cessioni e non solo consentiranno al club di avere importanti fondi per il mercato in entrata Nelle scorse ore la Juventus ha ufficializzato le cessioni di Dean Huijsen e Matias Soulé a Bournemouth e Roma. (CalcioMercato.it)