Ballando con le Stelle: Milly Carlucci rivoluziona il cast dei professionisti, tutte le novità!

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci rivoluziona il cast dei professionisti, tutte le novità!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La conduttrice del talent show ha cambiato il gruppo di ballerini professionisti che affiancheranno i Vip nella nuova edizione del programma, in partenza il prossimo 28 settembre. Milly Carlucci si prepara a sorprendere il pubblico con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda dall'ultimo sabato di settembre su Rai 1. La conduttrice ha deciso di rinnovare il cast di professionisti. Dopo i già annunciati addii di Lucrezia Lando e Simone Casula, altri ballerini storici lasceranno il talent show, per fare spazio a nuovi volti pronti a mettersi in gioco e conquistare il pubblico. (Movieplayer)

Su altre testate

Il ballerino Simone Casula ha annunciato che non farà parte del cast di Ballando con le stelle. Non è stato riconfermato. (Fanpage.it)

Manca davvero poco al ritorno di Milly Carlucci sul piccolo schermo: la regina del sabato sera di Rai Uno si appresta infatti a dare il benvenuto a una nuova edizione di Ballando con le stelle, che si prospetta essere ricca di novità. (Gossip e TV)

Tra di loro anche Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero, che mostreranno ai telespettatori di Rai Uno le loro doti da danzatrici. Sabato 28 settembre 2024 prenderà avvio la nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui, però, si sta parlando già da diverso tempo. (DiLei)

Ballando, il cast ufficiale con giuria e opinionisti. Lucrezia Lando lascia il programma, Simone Casula dirottato: tutte le novità

In attesa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha svelato chi sono i nuovi ballerini del cast di professionisti del programma! News TV (ComingSoon.it)

Nel 2011 partecipò a Baila!, il programma Mediaset condotto da Barbara D'Urso contro il quale Milly Carlucci presentò un esposto per plagio. (Fanpage.it)

Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. Vediamo dunque come sarà la nuova squadra del programma di Milly Carlucci. (ilgazzettino.it)