I nomi del diavolo è il nuovo album di Kid Yugi

S'intitola 'I nomi del diavolo' il nuovo lavoro da studio di Kid Yugi in uscita l'1 marzo. Il concept album, ispirato alla letteratura di William Golding e a Michail Bulgakov, arriva dopo il successo del precedente The Globe e ha già venduto in pre-ordine oltre 10.000 copie di prodotti fisici. Nel disco, per un totale di 14 tracce, da Anticristo a Lucifero, passando per Denaro, Ilva e tutte le altre in scaletta, anche i featuring con Geolier, Tedua, Ernia, Tony Boy, Artie 5ive, Papa V, Noyz Narcos e Simba La Rue. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcosa però negli ultimi anni è cambiato, un’inversione di tendenza che ricollega il rap agli esempi di cura dei testi più luminosi del passato, e per nominarne soltanto due basta pensare agli album di Frankie hi-nrg mc e di Caparezza. (la Repubblica)

Ecco cosa significa il suo nome d’arte, quanti anni ha e con chi sta in questo momento il ragazzo. Chi è Kid Yugi? Se lo stanno chiedendo in molti in queste ore in cui la musica del rapper sta letteralmente volando su Spotify tra playlist e streams in forte ascesa. (Tag24)

Domani, venerdì 1 marzo, uscirà il nuovo album del rapper massafrese Kid Yugi. "I nomi del Diavolo" (Emi Records Italy / Universal Music Italia) è il tiolo del "concept album" del rapper rivelazione del 2023. (ViVi)