Terrore in un locale a Molfetta, maxi-rissa tra ragazzi e spari: muore una 19enne

Terrore in un locale a Molfetta, maxi-rissa tra ragazzi e spari: muore una 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I feriti sono due, di cui uno in gravi condizioni. Indaga la Procura antimafia per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Il proprietario del locale: "In un attimo si è scatenato l'inferno" (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un 21enne le cui iniziali sono L.G. è stato sottoposto a fermo per l’omicidio della 19enne Antonia Lopez a Molfetta. (Open)

La musica, il divertimento e le risate, poi il brivido di paura e il silenzio: ecco gli attimi concitati degli spari durante la serata al Bahia a Molfetta in cui ha perso la vita Antonia Lopez, 19 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Foto da Facebook Antonia Lopez sarebbe morta per errore: l'obiettivo doveva essere un 20enne che era con lei, Eugenio Palermiti, ritenuto un emergente dell'omonimo clan (LAPRESSE)

Le indagini - Diciannovenne uccisa a Molfetta, fermato a Bari il presunto killer: il bersaglio probabilmente era l’amico della ragazza

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. (TuttOggi)

Il ragazzo è rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (L'Unione Sarda.it)

Le indagini Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (LaC news24)