Sparatoria a New York, 11 feriti fuori da un night club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte di mercoledì, poco prima delle 23:20 locali, una sparatoria è avvenuta all'esterno del night club Amazura, situato nel quartiere di Jamaica, nel Queens, a New York. Le prime ore del 2025 sono state segnate da episodi di violenza negli Stati Uniti, con un bilancio di almeno 11 persone ferite in questo incidente. La polizia di New York, intervenuta prontamente sul luogo, ha riferito che nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Le vittime, trasportate negli ospedali della zona, tra cui il Long Island Jewish Hospital e il Cohen's Children Medical Center, sono state soccorse immediatamente. Nonostante la gravità della situazione, le autorità hanno escluso che si tratti di un atto di terrorismo, distinguendo così questo episodio da altri recenti eventi violenti, come la strage di New Orleans e l'esplosione del Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas.
Le indagini sono in corso per determinare le cause e i responsabili della sparatoria, mentre la comunità locale, scossa dall'accaduto, attende ulteriori sviluppi. La polizia sta raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare i colpevoli.