Cremonese, Braida: "Resto qui, ho dato la mia parola e voglio rispettarla"

Il dg dei grigiorossi, accostato anche al Parma nelle scorse settimane, in un'intervista al Mundo Deportivo ha parlato del suo futuro alla Cremonese, spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: "Resto qui perché ho dato la mia parola e devo rispettarla.

C’erano interessi da parte di altre società, ma in un momento particolare il Cavaliere mi ha dato sicurezza e voglio proseguire"

Cremonese, Braida: "Resto qui, ho dato la mia parola e voglio rispettarla". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

raida: "Resto qui, ho dato la mia parola e intendo rispettarla". Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mundo Deportivo spegnendo ogni voce di un suo possibile addio, nonostante alcune offerte sul piatto: "Resto qui perché ho dato la mia parola e intendo rispettarla. (Napoli Magazine)

Ripeto, Umtiti è un top, tant’è che con lui il Barça vinceva”. I lombardi infatti non campeggiavano nella massima serie da ventisei anni, ossia dalla stagione 1995-1996. (Firenze Viola)

Braida: "Lewandowski? "Dopo 27 anni la promozione in Serie A è una grande gioia per il club, la città, i tifosi, lo staff e il proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)

Un progetto ambizioso che porta alla nascita del Centro Sportivo Giovanni Arvedi, inaugurato nel settembre 2011 alla presenza di Petrucci e Prandelli, tanto per citare due personaggi della ricca platea di ospiti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese, Braida: "Non ci sono trattative in corso con la Fiorentina, guardiamo ad altri profiili". vedi letture. Ariedo Braida, dg della Cremonese, in un'intervista a FirenzeViola.it chiarisce come al momento non siano in corso trattativa tra il club grigiorosso e la Fiorentina: "Attualmente non ci sono calciatori viola che facciano al caso nostro. (TUTTO mercato WEB)

Da direttore generale, ha portato, in 18 mesi, la Cremonese dall'ultimo posto in serie B alla promozione in serie A. "Dopo 27 anni, vissuti fra serie C e B la promozione è una grande gioia per il club, la città, i tifosi e la proprietà. (Il Posticipo)