Del Monte® Supercoppa, dove vedere la Finale di questa sera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A SPORT

Del Monte® Supercoppa SuperLega Dove vedere l’atto conclusivo tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. Fischio d’inizio alle ore 18.00 Si avvicina a larghi passi l’atto finale della 29a edizione della Del Monte® Supercoppa SuperLega, in programma alle ore 18.00 di oggi a Palazzo Wanny, a Firenze. A sfidarsi, per la prima volta nella Finale di questa competizione, saranno Sir Susa Vim Perugia, che ieri ha superato in quattro set Gas Sales Bluenergy Piacenza, e Itas Trentino, che ha centrato l’accesso alla Finale vincendo per 3-0 contro Vero Volley Monza (Lega Pallavolo Serie A)

Ne parlano anche altre fonti

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)

ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set Trento: Sbertoli 3, Lavia 9, Resende Gualberto 12, Garcia Fernandez 24, Michieletto 11, Kozamernik 6, Pesaresi (L), Bristot 0, Magalini 0, Laurenzano (L), Acquarone 0. (Volleyball.it)

Un successo meritato e sofferto, visto che Perugia sembrava aver spento la luce dopo un buon primo set ma la squadra di Angelo Lorenzetti, sotto 1-2 e spalle al muro, è riuscita a riprendersi e a portare a casa l’ennesimo alloro. (OA Sport)

Quella conquistata nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze è la terza consecutiva per gli umbri, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. (La Stampa)

1999 – TNT Alpitour CUNEO 2008 – Lube Banca Marche MACERATA (Lega Pallavolo Serie A)

Firenze, dopo la Finale di Supercoppa: parlano Sbertoli, Kozamernik e Laurenzano Tutta la grinta di Riccardo Sbertoli e Gabriele Laurenzano nel corso della Finale di Firenze (trentinovolley.it)