Sinner e il caso doping: “Ho passato notti insonni, ma so di non aver fatto nulla di male”

Sinner e il caso doping: “Ho passato notti insonni, ma so di non aver fatto nulla di male”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sinner, parata e stoccata. Dopo aver battuto nell’Atp 500 Pechino il ceco Jiri Lehecka raggiungendo così la 58esima vittoria (record) e la decima semifinale di una stagione tanto trionfale quanto tormentata, è tornato sulla questione aperta del ricorso al Tas della Wada, che, dopo l’assoluzione dello scorso agosto da parte del tribunale indipendente, ha chiesto per l’azzurro una squalifica fino a… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il crollo di Jannik Sinner al nel tie-break che ha regalato i China Open all'amico-rivale Carlos Alcaraz (da 3-0 a 3-7) potrebbe essere un antipasto di quanto accadrà nei prossimi mesi al 23enne di San Candido, da mesi con la spada di Damocle dell'anti-doping sulla testa. (Liberoquotidiano.it)

È il principio di «non colpa e negligenza» accettato in primo grado dal Tribunale indipendente del tennis (Sport Resolutions) che la Wada contesta per motivi al momento non noti. (Corriere della Sera)

Inevitabile che Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo, anche per la sua difesa nel caso doping si sia rivolto ai migliori. Una multinazionale da 50 milioni di dollari l'anno tra premi, sponsor, introiti dei tornei e i super contratti degli sponsor (Gucci, Rolex, ma anche Alfa Romeo, Intesa Sanpaolo, Fastweb). (ilmessaggero.it)

Sinner sul ricorso della Wada: “Notti insonni ma non ho fatto nulla di sbagliato”

Il numero 1 del mondo ha parlato in conferenza stampa dopo il successo nei quarti a Pechino su Lehecka: “Situazione difficile e ho avuto notti insonni ma mi ripeto sempre che io non ho fatto nulla di sbagliato”. (Sky Sport)

TENNIS Il campione altoatesino torna sulla vicenda doping dopo il successo contro Lehecka a Pechino: "Non è una situazione in cui mi fa piacere trovarmi, è delicata e difficile e anche diversa" (Sport Mediaset)

Massimiliano Ambesi, analista, commentatore e opinionista per l'emittente televisiva Eurosport, intervistato da Il Dolomiti, cerca di fare il punto sul "caso Sinner", una vicenda sempre più intricata e complessa Sinner, Wada, Itia, Iene. (il Dolomiti)