Alfa Romeo Junior: il SUV compatto del Biscione sarà Car of the Year 2025?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo Junior è stata la grande novità per la casa automobilistica milanese in questo 2024 che ormai volge al termine. La vettura ha riportato il brand premium di Stellantis al centro dell’attenzione per vari motivi. Anche il clamoroso cambio di nome da Milano a Junior ha contributo sicuramente a far parlare molto di se. Alfa Romeo Junior: il 10 gennaio sapremo se sarà Car of the Year 2025 Alfa Romeo Junior è stata una delle novità più importanti in assoluto nel settore auto in questo 2024. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dal 1964, il premio "The Car of the Year" celebra l’eccellenza automobilistica. Per il 2025, sette finaliste si sfidano: tra design, innovazione e performance, spiccano modelli come Alfa Romeo Junior e Kia EV3. (Milano Finanza)
Sono 7, e la prima notizia è che nemmeno una di esse è cinese. Le finaliste del prestigioso premio "Car of the Year" sono note da circa un mese ma - per una serie di ragioni - mai come quest'anno è difficile prevedere chi vincerà. (Avvenire)
Alfa Romeo Junior, Citroen C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3, Renautl 5 E-Tech electric con la sua controparte sportiva Alpine 290, sono le sette finaliste di Auto dell'Anno 2025. (Auto.it)