Tragedia sul lavoro: 58enne muore schiacciato da un escavatore 

Tragedia sul lavoro: 58enne muore schiacciato da un escavatore 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Bergamo – Ancora una tragedia affligge il mondo del lavoro e accende i riflettori sul tema quantomai caldo e attuale della sicurezza. Un 58enne è morto schiacciato da un escavatore mentre lavorava in un campo a Dalmine, nella Bergamasca. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’incidente mortale è avvenuto in via Levate. Immediato l’allarme al numero di emergenza: sul posto sono subito accorsi gli operatori sanitari del 118, che hanno provato disperatamente a rianimare l’uomo ma senza successo e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto e, nella fattispecie, se la lastra sia caduta da un bancale o da un veicolo che la stava trasportando. È stato travolto da una lastra di vetro: è morto così un lavoratore di 57 anni che si trovava nello stabilimento della Emmer, un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 57 anni, travolto e ucciso da lastre di vetro. Una vittima per un incidente sul lavoro: è successo nella mattinata di oggi (lunedì 23 settembre), intorno a mezzogiorno, in un’azienda di serramenti a Villanova Mondovì. (LaGuida.it)

Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. In via di accertamento le cause e la dinamica dell'incidente. (upday IT)

Crolla un bancale in una vetreria a Mondovì: muore 57enne

Il 57enne sarebbe stato travolto e ucciso da una lastra di vetro che era poggiata su un veicolo ed è caduta per cause ancora da accertare. Indagini in corso. (Fanpage.it)

“Un’altra morte sul lavoro, inaccettabile come tutte le altre, questa mattina ha tolto all’affetto dei suoi cari un lavoratore in una ditta di serramenti. Questi incidenti ci procurano dolore e rabbia”. (Cuneodice.it)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)