Pilota trevigiano di rally perde il controllo dell'auto: tre spettatori feriti, uno grave
Grave incidente oggi, sabato 28 settembre, durante le prove del Rally della Carnia, nei pressi di Tolmezzo. L’auto guidata da un pilota trevigiano, accompagnato dal navigatore, è uscita di strada tra le località Casanova e Fusea, all’altezza di un tornante, travolgendo un gruppo di spettatori. Tre persone sono rimaste ferite: una di loro è in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto intorno alle 11, durante la prova speciale Valle di Lauco (Oggi Treviso)
Su altre fonti
È successo sabato mattina, 28 settembre, lungo la strada che collega Tolmezzo alla frazione di Fusea. Il pilota di una Peugeot 208 Rally 4, impegnato nel Rally della Carnia, ha perso il controllo del mezzo e ha investito due persone prima di finire la sua corsa in un burrone. (Il Messaggero Veneto)
Tre i feriti. Gravissimo incidente nella mattinata di sabato 28 settembre durante le prove del Rally della Carnia a Tolmezzo, dove alcuni spettatori son stati investiti da una delle auto in gara. (ilgazzettino.it)
Il punto in cui è avvenuto l’investimento è avvenuto nel comune di Tolmezzo (Udine). C’è stato un grave incidente durante le prove per il Rally della Carnia. (Open)
Brutto incidente questa mattina durante il Rally della Carnia, quando un’auto da corsa è uscita di strada, investendo tre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Tolmezzo alla frazione di Fusea, dove il pilota ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva. (Friuli Oggi)