Solidarietà con Mohamed Hannoun

Apprendiamo della notifica del foglio di via da Milano a Mohammad Hannoun dell’Associazione Palestinesi d’Italia, compagno da decenni in prima fila nella solidarietà internazionale verso i gazawi, nelle mobilitazioni contro il genocidio e le politiche criminali dell’entità sionista. L’unica risposta di questo governo davanti a un genocidio e alla guerra in Medio-Oriente, di cui è complice attivo, continua ad essere la criminalizzazione della solidarietà al popolo palestinese. (Contropiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, cittadino giordano di 62 anni, residente in provincia di Genova, aveva chiesto nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È il presidente dell’associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun a comunicare di aver ricevuto ieri la notifica in riferimento al corteo di sabato scorso, “perché – spiega all’Ansa – mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam”. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi non era presente al tradizionale corteo del sabato, ma ha comunque fatto sentire la sua voce al telefono: “Non ho mai incitato alla violenza. Per questo a Mohammad Hannoun è stata notificata la procedura per il foglio di via da Milano (TGR Lombardia)

Foglio di via per Mohammad Hannoun: il caso Pro-Palestina a Milano

La Questura di Milano ha notificato un foglio di via obbligatorio a Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, vietandogli di tornare nel capoluogo lombardo. La decisione della Questura di Milano (BlogSicilia.it)

Ai primi di ottobre il dipartimento del Tesoro Usa aveva infatti inserito nella blacklist delle sanzioni tre individui e un ente di beneficenza fittizio accusandoli di essere finanziatori del terrorismo di Hamas e di promuovere manifestazioni contro Israele. (il Giornale)

La questura di Milano ha notificato un foglio di via obbligatorio a Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, vietandogli il ritorno nel comune. (Mitomorrow)