Commercio, l’intelligenza artificiale per far crescere il terziario

Sassari. Venerdì, 12 aprile alle 9,30, nella sala conferenze della Confcommercio Imprese per l’Italia, Nord Sardegna, in corso Pascoli, 16/B a Sassari, si terrà un importante incontro dal titolo “Ai, Artificial Intelligence, la chiave per la crescita del settore terziario” Al convegno, organizzato dalla Confcommercio Imprese per l’Italia, Nord Sardegna, interverranno una serie di imprenditori che lavorano nel settore dell’Intelligenza Artificiale, per introdurre i partecipanti in una nuova realtà che, giorno dopo giorno si sta ritagliando spazi importanti nell’ambito del commercio e non solo. (SARdies.it)

Su altre testate

Lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e delle funzioni ad essa connesse progredisce a un ritmo impressionante e non stupisce che nuove e straordinarie innovazioni vengano lanciate sul mercato quasi a cadenza quotidiana. (Fastweb Plus)

Troverà posto all’interno di Workspace e permetterà di creare video con l’IA, partendo da una semplice descrizione testuale (prompt). Tra gli annunci più interessanti giunti dall’evento Cloud Next ’24 al via oggi c’è senza dubbio quello relativo a Google Vids. (Punto Informatico)

Con il termine “intimità artificiali” si indicano le connessioni tra esseri umani e le entità di intelligenza artificiale. Storicamente, tra umani e macchine si sono sviluppate relazioni di tipo utilitaristico, focalizzata quasi esclusivamente su efficienza e produttività. (Roba da Donne)

Non potrebbe essere altrimenti, considerando i trend del mercato e ciò che nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori. Prende il via oggi Google Cloud Next ’24, la nuova edizione dell’evento organizzato da bigG che andrà avanti fino a giovedì 11 aprile, ospitato dal Mandalay Bay di Las Vegas. (Punto Informatico)

In un mondo sempre più dipendente dall'intelligenza artificiale, Vertex AI rappresenta una realtà significativa nel campo dello sviluppo e del deployment di modelli avanzati. (Tom's Hardware Italia)

La “finestra di contesto” di un modello di intelligenza artificiale è costituita da token, che sono gli elementi costitutivi utilizzati per l’elaborazione delle informazioni. (Il Sole 24 ORE)