Cairo apre alla cessione del Torino: “Lascio se arriva qualcuno più ricco”

"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me: allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo intervenuto all'evento 'Sport Industry Talk' di Rcs al Maxxi di Roma apre per la prima volta alla cessione del club granata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. (Calciomercato.com)

Meno di un mese fa, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Torino era stato perentorio: “Io non voglio vendere il club. Ieri invece la svolta: “Ho preso il Torino 19 anni fa quan… (la Repubblica)

Urbano Cairo non è più così sicuro di continuare ad essere il presidente del Torino. In un primo momento il numero uno granata aveva smentito le voci della cessione, supportato anche dal sindaco del capoluogo piemontese. (Toro News)

Le ultime parole di Cairo: "Non voglio rimanere a tutti i costi, i ventenni finiscono..."

Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. (Fcinternews.it)

Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E pazienza se il convegno si sarebbe potuto semplicemente chiamare "L'industria dello sport", visto che si è tenuto a Milano e non a Londra. No, non dalla sede del club o dal Filadelfia, ma dallo "Sport Industry Talk", evento organizzato dal Corriere della Sera, uno dei giornali di proprietà dell'editore alessandrino. (Tuttosport)