Il Napoli affronta la Juventus allo Stadium: i pronostici dei bookmaker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte è tornato, con 3 vittorie consecutive in campionato aveva- momentaneamente- lanciato il Napoli al secondo posto in classifica alle spalle dell’Udinese Antonio Conte è tornato, con 3 vittorie consecutive in campionato aveva lanciato – momentaneamente- il Napoli al secondo posto in classifica alle spalle dell’Udinese, dopo il passo falso al debutto contro il Verona. Gli azzurri hanno avuto una settimana intera per preparare lo scontro diretto allo Stadium contro la Juventus, reduce dal successo 3-1 all’esordio in Champions League contro il PSV martedì sera. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

29' - MCTOMINAY! Lo scozzese riceve in mezzo al campo, punta la porta, e arrivato al limite dell'area libera il destro violento che costringe Di Gregorio a sporcarsi i guantoni. 31' - Il Napoli se la costruisce bene sulla catena di destra: Politano scambia con Di Lorenzo che cerca il cut back per Kvara, anticipato da Bremer. (Tutto Napoli)

Napoli XI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Fuori Mazzocchi, dentro lo scozzese ex Manchester United. Il resto tutto confermato, con Olivera a sinistra (IlNapolista)

"C'è un vantaggio e uno svantaggio: dal punto di vista lavorativo, soprattutto per me che sono al primo anno, puoi lavorare di più con la squadra. Quando arrivi in un nuovo club hai bisogno di tempo per conoscere tutto, soprattutto se pensiamo a quanto successo quest'anno con il mercato che si è chiuso all'ultimo. (Sky Sport)

Juventus Napoli – La 5^ giornata di Serie A è pronta a partire già quest’oggi (venerdì 20 settembre) coi primi due anticipi, ma il clou di questo turno arriverà nella giornata di domani con uno dei due big match in programma (oltre al derby fra Inter e Milan): alle ore 18:00 scenderanno in campo Juventus e Napoli. (FantaMaster)

Secondo i bookmaker i bianconeri partono un po’ più in avanti rispetto ai partenopei nel pronostico. Pronostico Juve-Napoli: bianconeri leggermente favoriti (OA Sport)