Conte in conferenza: "Abbiamo vinto 1-0 ed il resto è aria fritta. Stiamo facendo qualcosa di inaspettato per tutti, godiamocela e continuiamo affinchè i tifosi siano numerosi in casa e trasferta" | D

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Empoli-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Empoli-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Empoli-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. 14.51 - "Cosa mi soddisfa oggi? Il secondo tempo, la reazione avuta: ho cambiato qualcosa all'intervallo a livello tattico in fase di possesso, penso che abbia portato dei frutti perchè abbiamo visto un'altra partita a dispetto dell'Empoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte commenta a caldo la vittoria ottenuta dal Napoli ad Empoli: le sue parole ai microfoni di DAZN Antonio Conte è soddisfatto a fine gara per un paio di motivi. Il primo, i tre punti. Il suo Napoli conquista il campo di Empoli e non era affatto scontato. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una prima parte da rivedere: «Non mi è piaciuto il primo tempo e l’approccio, è stato timido e forse un po’ impaurito per la storia o la tradizione che abbiamo ad Empoli. Anzi di più. (ilmattino.it)

EMPOLI vs NAPOLI : LIVE MATCH

"C'erano tanti fattori che mi portavano ad alzare le antenne, non esistono partite facili sulla carta". Conte profetico nella conferenza pre-gara: “Ad Empoli si soffrirà, la resilienza fa parte della vittoria” (Tutto Napoli)

Riallacciare il filo del discorso a dispetto della sosta e di un campo storicamente ostico: il Napoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle 12.30, vuole espugnare il Castellani, ma per farlo deve avere ragione di un Empoli protagonista di un ottimo inizio di stagione e con la seconda miglior difesa del campionato. (Quotidiano Sportivo)

EMPOLI (3-4-2-1) : Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. A Disp: Seghetti, Brancolini, Henderson, Sambia, Pellegri, Cacace, Solbakken, Ekong, De Sciglio, Tosto, Haas, Marianucci, Konate. (PianetaEmpoli.it)