Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0

Coppa Italia, tutto troppo semplice per la Juventus contro il Cagliari: finisce 4-0 Serata senza sofferenza per la Juventus che ha battuto il Cagliari all'Allianz Stadium con un netto 4-0, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di Dusan Vlahovic, nel primo tempo, Teun Koopmeiners, Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, nella ripresa, le reti che hanno deciso la partita, con la squadra di Thiago Motta che ha centrato la qualificazione ai quarti di finale dove affronterà l'Empoli. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita dell'Allianz Stadium. Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. Lapadula prova a sorprenderlo a freddo, lui ci mette un piedone e scongiura così un avvio infernale. (Eurosport IT)

Può vivere un dopogara sereno Thiago Motta grazie al successo della sua Juve per 4-0 sul Cagliari che è valso la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la Juve affronterà l'Empoli: "È andata la prestazione ed è andato bene anche il risultato - dice - Sono contento anche per il rientro di Nico che è un ragazzo fantastico. (Sky Sport)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato

Merito del netto 4-0 sul Cagliari negli ottavi firmato dai gol di Dusan Vlahovic (primo tempo), Teun Koopmeiners (direttamente su punizione), Francisco Conceicao e Nico Gonzalez (cucchiaio finale). La Juventus si regala i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli e fa pace con la curva bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoblù hanno disputato un buon primo tempo, creando pericoli con Deiola, Zortea e Lapadula, ai quali ha risposto per parte bianconera soprattutto Conceicao. Prima dell'intervallo, a rompere l'equilibrio è stato Vlahovic, su assist di Yildiz. (il Resto del Carlino)

La Juve vince e convince: Motta coccola un Nico Gonzalez ritrovato (TUTTO mercato WEB)