Manuel con le cuffie in testa, il killer col coltello: il video dell'omicidio di Rozzano

Manuel che passeggia con le sue cuffie in testa. È appena uscito dal Carrefour di via Carlo Farini a Milano, dove lavora. È da poco passata la mezzanotte e mezza. Daniele che cammina con un coltello in mano, prima di nasconderlo nella tuta nera. È poco distante da viale Lazio a Rozzano, a pochi passi da dove abita. Sono i frame catturati dalle telecamere di videosorveglianza che ripercorrono alcuni passaggi dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso venerdì notte in viale Romagna a Rozzano dal 19enne Daniele Rezza, che ha poi confessato di averlo accoltellato per rubargli delle cuffie da meno di 15 euro. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo il gip di Milano Domenico Santoro ha convalidato il fermo di Daniele Rezza per omicidio aggravato. Il primo, il 31enne Manuel Mastrapasqua, con in testa quelle cuffie wireless che diventeranno l’obiettivo del secondo, il 19enne Daniele Rezza, che maneggia il coltello con cui sferrerà il fendente letale a Manuel. (Corriere Milano)

"Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )

Daniele ha appena ammesso di aver fatto un… È già buio, lo scorso sabato, quando parla negli uffici della tenenza di Rozzano. (La Repubblica)

Omicidio Rozzano, l'interrogatorio di Rezza: "Ho saputo da TikTok che Manuel era morto, avevo bevuto 6 drink, volevo prendergli tutto per rivenderlo"

Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano. Manuel in cammino verso casa a Rozzano, è ripreso con le sue cuffie nelle orecchie e il cellulare in mano mentre chattava con la sua fidanzata. (Il Giornale d'Italia)

Le ultime ore di vita di Manuel Mastrapasqua, riprese dalle telecamere di sorveglianza di Rozzano e del supermercato di Milano dove il 31enne lavorava. (Fanpage.it)

Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)