Koop, nessuna lesione. Per la Fiorentina Motta spera di recuperare anche Danilo

Ampio sospiro di sollievo per la Juve e per Thiago Motta. Koopmeiners sarà da monitorare nei prossimi giorni ma il fastidio all’adduttore per il quale è stato sostituito all’intervallo di Monza non è da catalogare come infortunio: si è trattato solo di un leggero affaticamento dovuto alle tante partite giocate nell’ultimo periodo. Questa mattina l’olandese si è presentato al J|Medical e gli esami hanno escluso qualsiasi problematica rilevante, di conseguenza sarà gestito direttamente dallo staff tecnico nel corso dei prossimi allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da SkySport, Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J-Medical dopo il problema all'adduttore avvertito durante il match contro il Monza. "Gli esami - scrivono i colleghi di SkySport sul sito ufficiale - hanno dato esito negativo: nessuna lesione per il centrocampista. (Milan News)

Come svelato da Sky Sport non ci sono lesioni muscolari e quindi c’è ottimismo per il recupero del centrocampista olandese per la partita di sabato contro la Fiorentina e anche per quella successiva contro il Milan in Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: le condizioni del centrocampista

La Juventus tira un grosso sospiro di sollievo per le condizioni fisiche di Teun Koopmeiners, uscito ieri dopo un tempo nella sfida vinta 2-1 dai bianconeri a Monza per un problema accusato all'adduttore. (L'Interista)