Empoli, D'Aversa: "Serve coraggio per far giocare i giovani"

Intervista a D'Aversa Organico? «Ci sono tanti giovani forti. Solo da noi Fazzini, Viti, Colombo, Esposito, Pellegri. Ma farli giocare è sempre difficile. A noi allenatori vengono chiesti punti e questo ci spaventa». Lecce e testata? «Quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato: “Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo: “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Sono stato molto fortunato a incontrarla. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

"Quella testata un'etichetta, con me l'Empoli ha avuto coraggio". Intervistato dal Corriere della Sera, il tecnico dei toscani, tra le rivelazioni di questo avvio di campio (TUTTO mercato WEB)

Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku, il Napoli potrebbe guardare ancora verso la Premier League per rinforzarsi in vista del calciomercato di gennaio. Gli azzurri vorranno mantenere la testa della classifica il più a lungo possibile, ma per riuscirci il percorso è ancora lungo e tortuoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato della sua squadra, tra le rivelazioni positive dell'avvio del campionato di Serie (Juvenews.eu)

Empoli, D’Aversa: “La società è stata coraggiosa con me. Conte? E’ il padrino di mia figlia”

Lui non vuole partecipare, vuole vincere. "Conte? È il migliore a ricostruire, lo dice la sua storia. (Fcinternews.it)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Gennaro Dimonte 15 ottobre - 13:22 Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, ha spiegato il suo arrivo in Toscana e il rapporto con Antonio Conte, prossimo avversario con il Napoli. (DerbyDerbyDerby)