La Fiorentina stecca ancora: secondo ko consecutivo in campionato, l'Udinese fa bottino pieno in rimonta
Aspettando Inter-Como, la Fiorentina diventa l'unica squadra a steccare tra le prime della classifica nella 17esima giornata di Serie A. Secondo ko consecutivo in campionato per la squadra di Raffaele Palladino che, dopo la caduta di Bologna, si arrende anche davanti al suo pubblico, contro l'Udinese, brava a prendersi il bottino pieno rimontando il momentaneo svantaggio del primo tempo (Moise Kean su rigore all'ottavo minuto) con i gol di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin tra 49' e 57'. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Colpo dell' Udinese allo stadio Franchi e Fiorentina battuta col punteggio di 2-1 : la formazione di Runjaic vince in rimonta dopo aver subito il vantaggio villa grazie a Kean che trasforma su rigore dopo appena otto minuti di gioco. (Tuttosport)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo partiti benissimo, sbloccando il risultato e costruendo azioni con grande qualità. L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta subita contro l'Udinese ai microfoni di DAZN. (Calciomercato.com)
Kristensen 5 Sava 5 (TuttoUdinese.it)
Non possono essere due sconfitte a ribaltare giudizi e ambizioni ma certo il ko con l'Udinese, dopo quello di Bologna, valgono (almeno) come forti campanelli d'allarme. Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell'equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. (Corriere Fiorentino)
Sava 5,5 Lovric 6,5 (TuttoUdinese.it)
Dall'altra parte, invece, arriva un Udinese che non si accontenta più di buone prestazioni con le grandi e vuole iniziare a raccogliere punti. I Viola vogliono rialzare subito la testa dopo il passo falso con il Bologna (Calciomercato.com)