Dalla Francia: su Pogba si muove il Marsiglia di De Zerbi. E torna in campo subito nella Kings Cup

Megan Briggs Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. Alla Juve per lui spazio non c’è e non ci sarà, tanto che le parti in causa si sono già incontrate per un primo colloquio atto a trovare un accordo per la rescissione del suo contratto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus (LAPRESSE)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

CM - Pogba in campo prima di marzo? Ecco dove giocherà il francese

Dopo un lungo silenzio dovuto alla pesante squalifica subita, per Paul Pogba sembra essere tornata la luce. Il centrocampista francese nei giorni scorsi è stato parzialmente riabilitato dal TAS di Losanna dopo la squalifica per doping e, contrariamente alla prima sentenza con la quale era stato fermato per oltre quattro anni, potrà tornare in campo dal marzo 2025. (CalcioMercato.it)

Le parole del ct della Francia Deschamps sulla riduzione della squalifica di Paul Pogba: "Un sollievo, sono molto felice per lui" (Juvenews.eu)

La linea della Juventus, però, sembra essere chiara: Pogba probabilmente non giocherà più in bianconero. Squalifica da 4 anni a 18 mesi. (ilBianconero)