Bove, deroga speciale: sarà in panchina per Fiorentina-Udinese

Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. L'ex Roma, inizialmente annunciato in tribuna, assisterà invece al match direttamente dalla panchina grazie a una deroga speciale chiesta dai viola e concessa dalla Figc. Insomma, come ai vecchi tempi, il centrocampista seguirà la partita insieme ai suoi compagni. Come noto non potrà scendere in campo visto il malore accusato in occasione della sfida con l'Inter e la conseguente installazione di un defibrillatore sottocutaneo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente non potrà giocare, ma rappresenta un segnale di ritorno alla normalità dopo il grande spavento di qualche settimana fa. La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. (ForzaRoma.info)

Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze (Viola News)

Arrivano bellissime notizie in vista di Fiorentina-Udinese. Già nella giornata di ieri eravamo venuti a sapere del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, ma si pensava in tribuna. Invece, la società viola, grazie a questa deroga speciale, porterà il centrocampista addirittura in panchina. (Viola News)

Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Edoardo Bove sarà sugli spalti del 'Franchi' per assistere a Fiorentina-Udinese: pronta un'accoglienza speciale da parte della Curva Fiesole. Fiorentina-Udinese mette in palio 3 punti preziosi, ma la notizia più bella giunge fuori dal campo. (Goal Italia)

Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. (Diretta)