I ladri ci fanno scoprire che Blanco ha trasformato una sua canzone in una pasticceria

I ladri ci fanno scoprire che Blanco ha trasformato una sua canzone in una pasticceria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo scoperto della pasticceria di Blanco a Brescia nel peggiore dei modi: i ladri hanno fatto irruzione nella notte, ma lui ci ride su (e fa bene). Voi lo sapevate che Blanco ha una pasticceria? Noi no, e l’abbiamo scoperto stamattina non nel migliore dei modi. L’Isola delle Rose, locale inaugurato a Brescia a maggio dell’anno scorso, è stato visitato dai ladri nella notte tra lunedì e martedì. (Dissapore)

Ne parlano anche altre testate

Brutta sorpresa per Blanco. È stato lo stesso Blanco ad annunciare sui social quanto accaduto alla sua pasticceria «L'isola delle rose». (ilmessaggero.it)

La disavventura del cantante di Calvagese della Riviera (all'anagrafe Riccardo Fabbriconi) è stata da lui stesso documentata con una Instagram Story con la foto della vetrata dell'attività in viale Italia in frantumi e la scritta da lui aggiunta: "Se siete ladri intolleranti, passate" (Prima Brescia)

Blanco riesce a scherzare anche in un brutto momento. Le storie su Instagram di Blanco sulla spaccata alla sua pasticceria Derubato È stato lo stesso Blanco ad annunciare sui social quanto accaduto alla sua pasticceria «L'isola delle rose». (leggo.it)

Furto nella pasticceria di Blanco, l’ironia del cantante: “Dolci così buoni che vanno a ruba”

A dare l'allarme sono stati gli automobilisti stessi, che si sono tr (Monrealelive.it)

– Ladri in azione a ‘L’Isola delle rose’, la pasticceria e focacceria di Blanco, inaugurata poco più di un anno fa in viale Italia a Brescia. (IL GIORNO)

1 Video suggerito (Fanpage.it)